Il provvedimento, emesso dalla Polizia locale, sarà in vigore a partire dalle ore 19 di venerdì 18 aprile.
L'ordinanza firmata dal sindaco Sandro Parcaroli prevede l'accensione per un massimo di 12 ore.
Lo spazio antistante il teatro e il foyer del Lauro Rossi pieni di carrozzine e passeggini e la felicità dei genitori di vivere l’esperienza formativa insieme ai loro figli, a dimostrazione di quanto l’iniziativa sia stata partecipata e ben accolta.
Martedì 15 aprile allo Spazio Altrove, alle ore 17, si terrà un incontro di presentazione del concorso di idee, dove gli aspiranti partecipanti potranno ricevere tutte le informazioni utili alla presentazione della propria proposta progettuale.
Una grande opportunità quella offerta del progetto ARCHAEODIGIT che in questo primo incontro ha avuto un ottimo riscontro di partecipazione.
I provvedimenti emessi dal Comando della Polizia locale saranno in vigore da domani venerdì 11 aprile a domenica 13 aprile.
"Atterrati! Call for Art" è un'iniziativa che promuove l'espressione artistica e il dialogo interculturale, offrendo a artisti italiani e internazionali la possibilità di esporre le proprie opere in un contesto unico come l'Ecomuseo delle Case di Terra.
Il convegno in programma domani, giovedì 10 aprile, alle ore 17, all’Auditorium della Biblioteca Mozzi Borgetti organizzato dall’Anmic Macerata, in collaborazione con l’assessorato alle Politiche sociali e QCC Magazine.
L’Amministrazione comunale ha accolto positivamente l’invito del Consiglio direttivo provinciale dell’AIDO Macerata ad aderire alla campagna di sensibilizzazione del 12 aprile.